Mia feat. Santogold in un brano dei Radioclit

Un brano in cui appaiono le indie star MIA e Santogold è apparso all’improvviso sul myspace dei Radioclit, senza nesuna nota ufficiale se non un post che annuncia la messa in streaming del brano registrato l’anno scorso. Nessuna spegazione, nessun dettaglio, nessun annuncio su una eventuale pubblicazione come singolo o in un album, solo il


Un brano in cui appaiono le indie star MIA e Santogold è apparso all’improvviso sul myspace dei Radioclit, senza nesuna nota ufficiale se non un post che annuncia la messa in streaming del brano registrato l’anno scorso. Nessuna spegazione, nessun dettaglio, nessun annuncio su una eventuale pubblicazione come singolo o in un album, solo il titolo: ” Get it up”.

E’ probabile che si tratti di una collaborazione tra gruppi amici della scena indie, cose insomma che a quel livello si possono fare con relativa tranquillità (tra artisti major ci sono almeno tre file di avvocati da superare per arrivare a una collaborazione simile). I Radioclit invece sono un duo (Johan & Dj Tron) anglofrancese specializzato in remix che affonda le mani nei ritmi tribali africani e sudamericani, e sul cui ultimo album trovano posto, come ospiti, anche i nostri Crookers.

Chissà se i Radioclit sapevano, mentre registravano il brano, che le due amiche nel giro di pochi mesi sarebbero diventate star internazionali. Probabilmente no, ma avranno fatto un salto dalla sedia ricordandosi di quella canzone, da mesi magari parcheggiata in un archivio. Fortunati i due ragazzi, vero?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →