Gemitaiz a Milano: foto e commenti dal concerto al Fabrique, 28 Aprile 2017

Club esaurito e tanti ospiti, per la tappa milanese del QVC7 Live Tour. Ecco le foto e la scaletta suonata.

Quando esce un nuovo mixtape di Gemitaiz, bisogna ringraziare il rapper per due motivi: 1 – ci dà tanta musica nuova gratis, tantissimi pezzi e tantissimi ospiti 2 – ci sarà un tour “QVC”, per presentare dal vivo le canzoni… con tantissimi ospiti.

Eccoci quindi a Milano (la città in cui è più probabile avere più ospiti sul palco), per la “data unica” del #QVC7LiveTour: inizialmente erano previsti due concerti soldout ai Magazzini Generali, accorpati poi in un unico show al più capiente Fabrique. La mega-folla nel locale attende a lungo Gemitaiz, e alle 22.30 (dopo un lungo dj set di Arienne e qualche problema tecnico di Mixer T) finalmente “Fabietto la manna” e, con una intro presa da vari Quello Che Vi Consiglio, inizia il concerto.
Gem è carico, canta bene, il flow fila e dal vivo i pezzi più “profondi” prendono vita. In effetti in scaletta si trovano molti pezzi più lenti e riflessivi, rispetto a quelli da “100% party” – la festa arriverà nella seconda parte della serata, quella piena di ospiti. Prima, è meglio apprezzare Gem e le sue interpretazioni da solo, apprezzando anche lo sforzo per eseguirle, visto che quando parla sembra essere quasi rauco.
Poi, appunto, inizia la festa, con Yogimbo, Caneda, Ensi, tre pezzi con Achille Lauro (compresa Ulalala, fresca fresca di videoclip), e poi Nitro, Pedar Poy e MadMan tutti insieme sul palco in un botto solo, finendo solo con MadMan e Gem per Veleno pt.6, Pistorius e Non Cambio Mai. Niente instagrammo stasera… ma va bene così, gli artisti sono stati instagrammati abbastanza dal pubblico, anche se i fotografi ufficiali non hanno potuto scattare foto quando c’erano gli ospiti sul palco. Pazienza, Gemitaiz era il protagonista della serata, e quindi le foto son tutte sue!

Per chi fosse rimasto fuori dalla data di Milano, fra soli sette giorni, il 6 Maggio, si “replica” in zona, al Live Club di Trezzo sull’Adda!

Gemitaiz @ Fabrique Milano, QVC7 Tour: la scaletta

Gli stessi
Il primo
E’ morto
La La La
Come gli esplosivi
Da Piccolo
Chisenefrega
Voodoo
Giro di notte
Sail RMX
Essere Vero
Mai
Billy Idol
Come no – feat Yogimbo
Fabio volo
Gigante – feat Caneda
QVC3
Dancing with the devil
Questa giornata – feat Ensi
On the corner
Ci puoi riprovare – feat Achille Lauro
A me mi – feat Achille Lauro
Ulalala – feat Achille Lauro
Bene
Come on – feat Nitro, Pedar Poy, MadMan
Inedito – feat Nitro, Pedar Poy, MadMan
Hater Proof – feat Pedar Poy, MadMan
Veleno pt.6 – feat MadMan
Pistorius – feat MadMan
Non cambio mai – feat MadMan
Outro

I Video di Blogo

Jamie Lynn Spears – How Could I Want More

Ultime notizie su Gemitaiz

Tutto su Gemitaiz →