Madonna: “Perché un film sulla mia vita basato su uno script pieno di bugie?” Ma un video…

La cantante pubblica -e cancella- su Instagram la prima pagina della sceneggiatura di Blond Ambition.

Giusto ieri vi avevamo parlato dell’intenzione di girare un film sui primi anni del successo di Madonna, dal titolo Blond Ambition:

La pellicola sarà ambientata nei primi anni ’80 e vedrà Madonna, all’epoca giovanissima, combattere con la sessista discografia per realizzare il suo primo storico album. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Michael De Luca, Brett Ratner e John Zeozirny produrranno la pellicola, ancora senza regista e attrice protagonista.

Poche ore dopo, la stessa Madonna aveva pubblicato, su Instagram, un duro commento contro questa decisione.

“Nessuno sa quello che so io e quello che ho visto. Solo io posso dire la mia storia. Chiunque altro è un ciarlatano e uno sciocco. In cerca di gratificazione immediata senza fare il lavoro (sudare, ndr). Si tratta di una malattia nella nostra società”.

Successivamente, avuta tra le mani la sceneggiatura della potenziale pellicola, la cantante ha pubblicato una foto della prima pagina, sottolineando quello che, secondo lei, è già un evidente errore di partenza:

Lei si lamentava che la versione di Hollander del suo aspetto infame su American Bandstand con il leggendario giornalista americano Dick Clark includeva uno scambio completamente inventato in cui Madge si riferisce a se stessa come un “famoso abbandono scolastico”, nato a Detroit.

“Partiamo dalla prima pagina. Sono nata a Bay City non a Detroit e non ho lasciato la scuola, infatti sono andata all’Università del Michigan. Perché la Universal Studios vuole fare un film su di me basato su uno script che è pieno di menzogne?”

Poco dopo, però, Madonna ha cancellato il post, sebbene -ovviamente- sia rimasta traccia sul web.

Quello che, però, è emerso, è un video che mostrerebbe proprio la scena riportata sulla sceneggiatura “incriminata”. Madonna, aveva risposto di essere proprio nata a Detroit. Ed era lei a parlare (qua la scena dell’intervista video). Che sia quello il motivo per il quale è stato tolto il suo sfogo su Instagram?

I Video di Blogo

Hot Chip — Boy from School

Ultime notizie su Madonna

Tutto su Madonna →