Home Notizie The Voice Usa 2017 – Adam Levine canta Hey Jude per ricordare Christina Grimmie [video]

The Voice Usa 2017 – Adam Levine canta Hey Jude per ricordare Christina Grimmie [video]

Adam Levine e i componenti del suo team cantano Hey Jude in omaggio al ricordo di Christina Grimmie. Guarda il video.

pubblicato 26 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:54

“Dio, le ho voluto così tanto bene. Sto parlando a voi, n particolare, sto parlando a tutti. Mi manca. E’ ingiusto che lei non sia qui. Ora stiamo per interpretare una… canzoncina. Ho intenzione di cantare ogni singola parola per lei, in suo onore. Grazie di essere qui. Christina, ti vogliamo bene”

Con queste parole, pronunciate davanti ai familiari di Christina Grimmie, Adam Levine ha cantato, insieme ai componenti del suo team, l’intenso e malinconico brano dei Beatles, Hey Jude.

Christina è scomparsa il 10 giugno 2016, come vi avevamo raccontato, ai tempi:

Christina Grimmie è un nome conosciuto in America. La 22enne è diventata famosa inizialmente grazie ai suoi video su YouTube e, poi, si è classificata terza nella terza edizione di The Voice Usa, nel team di Adam Levine. Dopo la partecipazione al talent show, Christina ha iniziato ad esibirsi nella band punk-pop Before You Exit. E con loro, ieri, sera, aveva cantato al Plaza Live Theater, ad Orlando. Al termine del live, è iniziato il Meet & Greet con i fan. Ed è lì che è avvenuta la tragedia. Stavano firmando autografi e parlando con i fan, quando un uomo si è avvicinato a lei e le ha sparato contro più volte. Dalle prime indiscrezioni, non si sa ancora se fosse un fan impazzito o qualcuno che conosceva Christina, ma era lei quella presa di mira. Secondo le testimonianza dei presenti, l’uomo camminava davanti a loro in fila per incontrarla e le ha sparato diverse volte, prima che il fratello riuscisse ad intervenire, affrontandolo. A quel punto, si è puntato la pistola contro e si è suicidato.

In apertura post il video dell’emozionante live.

Notizie