Home Notizie Maria Luigia Larocca a The Voice Albania, Andrea Brosio in Finlandia

Maria Luigia Larocca a The Voice Albania, Andrea Brosio in Finlandia

Due italiani sbancano nei talent all’estero.

pubblicato 25 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:55

Sempre più talenti italiani tentano la carta talent all’estero. Ultima in ordine di tempo è Maria Luigia Larocca, talento già visto e ascoltato nella settima edizione di Amici di Maria de Filippi. Dopo quell’esperienza, però, la ragazza non era riuscita a ritagliarsi un suo spazio ed aveva iniziato a lavorare al supermercato come addetta al box informazioni.

Così Maria Luigia, forte di un fidanzato di origini albanesi, ha deciso di tentare la strada del talent The Voice of Albania: “Ho deciso di venire a The Voice perché mi è sempre piaciuto cantare, lo faccio da quando ho otto anni. Ho sempre avuto questa passione e mi piacerebbe provare anche qui in Albania”, ha detto nel video di presentazione. E’ entrata nel Team Xuxi.

andrea-brosio.png

Dall’Albania alla Finlandia. Alla versione scandinava di The Voice ha partecipato un altro italiano, tale Andrea Brosio (fratello del più famoso Alberto, ex attore di Centovetrine e conduttore de La Fattoria di Orlando su DeaJunior). Settimana dopo settimana, il cantante è riuscito a conquistare il pubblico finlandese ed è riuscito a raggiungere la finale della sesta edizione. Si è classificato terzo e ora promette “concerti e tanta musica”.

Notizie