Home Notizie Enrico Papi e l’Uomo Gatto si danno alla musica: due singoli in arrivo

Enrico Papi e l’Uomo Gatto si danno alla musica: due singoli in arrivo

Il singolo di Enrico Papi, Mooseca, uscirà il 27 aprile. Iconico il videoclip.

pubblicato 24 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 06:56

Da Sarabanda al mercato discografico. I due protagonisti più rappresentativi del quiz musicale che ha segnato un’epoca, aka il conduttore Enrico Papi ed il campione Uomo Gatto, stanno per pubblicare i rispettivi singoli. Venerdì 27 aprile, intanto, uscirà Mooseca – Trikke Trakke. Il brano si rifà in chiave ironica e dissacrante al tormentone lanciato proprio da Papi nel quiz di Italia 1: è stato scritto da Danti, già autore dei successi di Rovazzi, e sarà distribuito da Sony Music.

Iconico sarà il videoclip del brano, diretto dal regista Mauro Russo e girato tra Roma, Fregene e Milano: ci saranno come special guest anche Danti, Rovazzi, La Bonas di Avanti un altro (Laura Cremaschi), Vittorio Sgarbi, Il Pancio e proprio Gabriele Sbatella alias Uomo Gatto.

uomo-gatto-singolo.jpg

L’Uomo Gatto che, zitto zitto, non sta a guardare. Sulla sua pagina Facebook ha annunciato l’uscita di un suo aspirante tormentone: “Allora ragazzi, finalmente posso svelare (in parte) il mio progetto. Oggi ho inciso il mio primo singolo. Il cuore mi batte ancora forte per l’emozione. Prossimamente Vi dirò il titolo di questo singolo così come Vi dirò il giorno in cui uscirà. Ringrazio di vero cuore l’amico e produttore David Marchetti e la Ghiro Records”.

E dunque, mooseca.

Notizie