Spice Girls reunion, Geri rilancia: “Non adesso, ma in un prossimo futuro”

Geri non nega la possibilità di una reunion delle Spice Girls.

La reunion delle Spice Girls, sempre tanto auspicata dai fan della girlband inglese, sembra non trovare mai pace e, soprattutto, concretezza. Nei mesi scorsi, Victoria si era chiamata ufficialmente fuori dalla possibilità di tornare ad esibirsi con le college, ritenendo conclusa la sua partecipazione come Posh Spice, alle Olimpiadi del 2012. Melanie C, invece, si era prodigata in interviste in concomitanza con l’uscita del suo album solista, per spiegare -scrupolosamente- i motivi che l’avevano portata a dire NO alle ex Spice.

“E’ una situazione un po’ imbarazzante, al momento, ad essere onesti. Lo è, no? Ma so che lo supereremo. Siamo stati tutte insieme, noi cinque ragazze abbiamo fatto fatto questa cosa incredibile e che ci unirà per sempre. Il mio incubo è che la gente possa pensare che io sto dando le spalle alle Spice Girls perché penso che il mio album sia più grande. Non è così. So che non lo sarà (…) Mi piacerebbe dire che il denaro non mi importa ma sono una madre single e io ho le mie preoccupazioni finanziarie… E ‘stata una decisione molto difficile. Non l’ho preso alla leggera. Sono andato abbastanza avanti lungo il percorso con le ragazze. Ho partecipato a un sacco di incontri e riunioni ma sentivo che era qualcosa che non mi apparteneva. Quando alla fine ho detto di no, mi sono semplicemente sentita sollevata”

A gennaio, però, di fronte all’ennesima domanda sulla reunion, si era lasciata sfuggire un sibillino “Forse”.

Nei giorni scorsi, ecco tornato di moda l’argomento “reunion” con la dichiarazione di Emma Bunton, da poco mamma bis, che ha rinforzato questa ipotesi di un comeback:

Al The Sun, ha dichiarato:

“Ne stiamo sempre parlando. Penso che sarebbe fantastico, quindi sono dell’idea e Geri anche. Si tratta di trovare il momento perfetto. Vogliamo farlo bene per i nostri fan. E sarebbe un peccato non fare qualcosa “.

Sempre al The Sun, Geri ha confermato il tutto:

“Non ci stiamo riformando in questo momento esatto ma nel prossimo futuro”

E’ solo questione di tempo? E, nel caso, sempre in 3 o 4?

I Video di Soundsblog