Home Tutto può succedere 2, la colonna sonora della fiction di Raiuno (Video)

Tutto può succedere 2, la colonna sonora della fiction di Raiuno (Video)

La colonna sonora di Tutto può succedere 2, la fiction di Raiuno con al centro una famiglia

pubblicato 20 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:04

Debutta questa sera, alle 21:25 su Raiuno, Tutto può succedere 2, seconda stagione della fiction italiana remake dell’americana Parenthood e con protagonista una famiglia romana. La serie tv, prodotta da Rai Fiction e Cattleya, ci riporterà nel mondo dei Ferrario, nucleo familiare molto vasto composto dai due genitori Emma (Licia Maglietta) ed Ettore (Giorgio Colangeli) e dai figli Alessandro (Pietro Sermonti), Sara (Maya Sansa), Giulia (Ana Caterina Morariu) e Carlo (Alessandro Tiberi).

La seconda stagione seguirà gli eventi che hanno chiuso la prima, come la scoperta della gravidanza di Cristina (Camilla Filippi) e le incertezze di Ambra (Matilda De Angelis) sul suo futuro, ma ne introdurrà anche altri, come la decisione di Giulia e Luca (Fabio Ghidoni) di prendere un bambino in affidamento e la crisi che attraverseranno Carlo e Feven (Esther Elisha) prima del matrimonio.

Importante, così come era avvenuto nella prima stagione, anche la colonna sonora, a partire dalla sigla di apertura, “Tutto può succedere”, di Paolo Buonvino e Giuliano Sangiorgi, così come il pezzo dei titoli di coda, “Pinzipo”, di Raphael Gualazzi.

Durante le puntate, però, sono numerose le canzoni che accompagnano le storie dei vari personaggi, complice anche la presenza del Major Tom, il locale di proprietà di Carlo in cui si esibiscono alcuni artisti emergenti: tra questi, gli Stag, Titti Smeriglio, Thony, Motta, Mr. Alboh, i Mambassa e Calcutta.

Per quanto riguarda i brani di repertorio presenti nel corso degli episodi, invece, sentiremo brani dei Tiromancino, Franco Battiato, Vinicio Capossela, The Frames, Carole King, Etta James, Lykke Li e The Temptations. Ma i primi due episodi della seconda stagione regaleranno anche una guest-star musicale, ovvero quello di Samuele Bersani. Il cantante, infatti, comparirà come amico di Carlo, e darà ad Ambra un’importante opportunità. Il cast, intanto, si è divertito a cantare “Tutto può succedere”, con risultati differenti l’uno dall’altro, come si può vedere dal video in alto.