Home Notizie Babymetal: un festival di nove giorni con (assurde) regole di ingresso

Babymetal: un festival di nove giorni con (assurde) regole di ingresso

Una giornata per soli uomini, una per sole donne, una solo per chi ha corpse paint e una per bambini e nonni. Follie giapponesi… sicuramente soldout!

pubblicato 19 Aprile 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:08

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale delle BabyMetal: avendo raggiunto picchi di popolarità enormi, hanno deciso di lanciare il loro festival di ben nove giorni, in cui saranno sempre headliner e con special guest sempre diversi.
Il festival si terrà in tre città giapponesi diverse (Tokyo, Osaka, and Nagoya), e la particolarità è che l’ingresso non sarà aperto a tutti: ogni data del festival avrà delle regole specifiche su chi può entrare.

Scopriamo quindi che, in base alle date segnate sul calendario, ad ogni data del Five Fox Festival potrà entrare ESCLUSIVAMENTE UNA SINGOLA CATEGORIA DI PERSONE, fra le seguenti:

– solo uomini
– solo donne
– solo teenager
– solo bambini delle elementari & persone oltre i sessant’anni
– solo persone con corpse paint

Le regole sono ferree: le Babymetal sul sito consigliano di assicurarsi di rientrare in una di queste categorie prima di comprare il biglietto per una specifica data. Ad esempio se siete uomini e volete andare al concerto del 19 Luglio, non potrete: è un concerto per sole donne.
E vorremmo sapere quanta gente ci sarà ai due concerti (25 Luglio e 30 Agosto) dedicati solo a bambini e nonni. Conoscento il Giappone, sarà soldout comunque.

Il biglietto costa 64 euro, al cambio attuale dello Yen, e c’è una regola aggiuntiva, stando alle istruzioni del sito: ogni partecipante ai concerti è obbligato anche ad acquistare una bibita, al prezzo di 4 euro.

Notizie