Mariah Carey, nuovo album nel 2017 per la Epic Records

Mariah Carey torna nel 2017 con un nuovo disco.

Mariah Carey torna con un nuovo album nel 2017. La cantante ha anche firmato un accordo con la Epic Records. In tempi recenti, aveva siglato un accordo con la Sony Music Entertainment gestito da L.A. Reid nel 2015 ma, negli ultimi tempi, si vociferava di una possibile crisi. Ora a mettere a tacere tutte le voci è stata lei stessa mostrandosi con la copia di un contratto con la Epic Records, accompagnata dal messaggio:

“Sto mettendo il cuore e l’anima nel fare ancora nuova musica. Sono così entusiasta per questo nuovo capitolo e per continuare a lavorare con e per tutti coloro che amo”

Entusiasmo condiviso anche da La Reid per la conferma del rapporto collaborativo. Il magnate della musica aveva già lavorato con lei sul suo album del 2005, The Emancipation of Mimi, quando erano entrambi alla Universal.

“Continuare a lavorare con Mariah Carey alla Epic è stato un altro capitolo gratificante della mia carriera. I talenti incomparabili di Mariah come cantante, con la sua estensione vocale che è a dir poco leggendaria, sono abbinati alla sua genialità come cantautrice, produttrice e performer per eccellenza. Le vendite di Mariah l’hanno stabilita in un posto duraturo nella storia della musica, una posizione che è amata e sostenuta dai suoi fedeli fan in tutto il mondo. Non vedo l’ora di dare vita a tutti i ​​successi di Mariah negli anni a venire.”

Via | Tv3

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →