Beata Beatz feat. Gue Pequeno “Speed of Light”: testo e video ufficiale

Speed of light, Beata Beatz feat. Gue Pequeno: guarda il video, leggi testo e traduzione su Blogo.it

Beata Beatz è una cantante tedesca che ha collaborato con Gue Pequeno nel brano “Speed of light”. Il pezzo è in lingua inglese con il featuring del famoso rapper italiano.

La canzone unisce il pop e lo combina con il rap in due lingue che si fondono in un sound potente e radiofonico.

A Blogo, Beata ha raccontato come è nata la collaborazione con Gue:

“Ho voluto sempre fare un featuring, mi piace molto ascoltare la musica hip-hop. Sono stata qui in Italia molto tempo e ho parlato con il mio manager, “Perché non in Italia? Sono spesso qui”. Abbiamo cercato un cantante che volesse fare questa collaborazione con me, hanno contattato Gue. Un giorno a Stoccolma ho registrato la canzone, siamo andati a Londra perché Pequeno era là. Ci siamo parlati, lui ha detto “Sì”, ed è nata questa collaborazione. Lui ha detto una bellissima cosa: “Lasciamo parlare la musica”. A me piace molto”

E’ prevista per giugno 2017 l’ uscita del nuovo album realizzato e prodotto in Svezia, Germania e in Italia con la collaborazione di MDA Records di Massimo D’Ambra.

“Sono una cantante pop, pop moderna, dance. Mi piace molto anche provare diversi stili quando sono in studio, lavoro con bravissimi produttori. In studio c’è una bomba d’energia, proviamo, mixiamo tutti gli stili. Sono molto contenta dell’album. Canto molto d’amore, voglio mostrare come è forte l’amore nelle mie canzoni. C’è un brano che mostra anche come è forte la donna, noi artisti raggiungiamo molta gente e volevo condividere questo tema”

In apertura post il video ufficiale della canzone.

(testo in aggiornamento)

I Video di Blogo

Ghost, Vivi e lascia vivere – Vivimix

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →