Taylor Swift a Nashville per scrivere canzoni per il nuovo album: pop o country?

La cantante è a Nashville per registrare tracce per il suo prossimo disco.

Il nuovo album di Taylor Swift dovrebbe uscire nel periodo di Natale. A rivelarlo era stato Ed Sheeran qualche settimana fa:

“Credo che quest’anno sarà il punto più alto. Ho questa sensazione. Diciassette è il mio numero fortunato, e tutti quelli di cui avevo paura rilasciassero degli album vicino a me, come data. lo hanno pubblicato l’anno scorso – gente come Beyonce, Weeknd e Bruno Mars. Taylor non ha in mente di rilasciare nulla fino probabilmente alla fine di quest’anno -. Natale è il momento più intelligente per far uscire qualcosa, perché in quel momento che ognuno compra dischi. Così ho un anno pieno di Ed, per tutto il tempo.”

Secondo quanto riferito da Entertainment Weekly, la cantante sarebbe tornata a Nashville per lavorare al suo prossimo disco. Una fonte anonima ha spiegato che la Swift sta ancora cercando di capire quale sarà il sound di questo nuovo progetto

“Non sa se vuole continuare nel genere pop o tornare alle sue amate radici country”

1989 è l’ultima fatica discografica della Swift ed è stato definito, da lei stessa, il suo primo vero e proprio album pop.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →