Concertone Radio Italia 2017 a Milano e Palermo: il cast

Andrea Bocelli, Emma, Fedez e J-Ax, Alessandra Amoroso, Francesco Gabbani, Nek: ecco il cast di cantanti del concerto di Radio Italia.

Il concertone di Radio Italia, ormai un appuntamento fisso per Milano, non lascia ma raddoppia. Quest’anno la manifestazione dell’emittente fondata da Mario Violanti conferma il Live milanese (domenica 18 giugno) ed aggiunge quello di Palermo (venerdì 30 giugno), una città – ed una regione, la Sicilia – spesso dimenticata da questo tipo di manifestazioni.

Altra novità: il Radio Italia Live anche quest’anno sarà trasmesso in televisione ma non più su Italia 1 (dove andava in differita) bensì su Real Time. Il canale 31 del digitale terrestre trasmetterà in diretta l’evento (a memoria, è una delle sue prime produzioni in diretta) insieme a Nove, Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 del dtt e 725 di Sky) e RadioItalia.it.

Luca e Paolo sono confermati alla conduzione con Serena Rossi e Manola Moslehi nel backstage.

radio-italia-live.jpg

Radio Italia Live 2017 – Il Concerto, 18 giugno a Milano: cast

Andrea Bocelli, Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel, Umberto Tozzi

Elodie e Lele per la sezione 3.0, Anastacia come ospite internazionale
SAMUEL

Radio Italia Live 2017 – Il Concerto, 30 giugno a Palermo: cast

Alessio Bernabei, Emma, Lorenzo Fragola, J-Ax e Fedez, Francesco Gabbani, Nek, Francesco Renga, Samuel

Marianne Mirage e Sergio Sylvestre per la sezione 3.0, Bob Sinclar come ospite internazionale

I Video di Soundsblog