Home Notizie Le magnifiche sette del Club Tenco

Le magnifiche sette del Club Tenco

Mentre il Club Tenco annuncia che l’edizione di quest’anno si svolgerà nei giorni 6,7 e 8 novembre 2008, lancia sul proprio sito un sondaggio intitolato “Le sette dell’isola”, ovvero le canzoni da portare sull’isola deserta. Un piccolo gioco che ha già individuato le prime sette canzoni del cuore.Vi proponiamo quelle indicate dagli addetti ai lavori

di dodo
pubblicato 20 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:42


Mentre il Club Tenco annuncia che l’edizione di quest’anno si svolgerà nei giorni 6,7 e 8 novembre 2008, lancia sul proprio sito un sondaggio intitolato “Le sette dell’isola”, ovvero le canzoni da portare sull’isola deserta. Un piccolo gioco che ha già individuato le prime sette canzoni del cuore.

Vi proponiamo quelle indicate dagli addetti ai lavori e appassionati di musica d’autore, viziate quindi dalla specificità dei gusti e delle sensibilità del caso (figurano infatti un solo pezzo “straniero” e ben due brani di Luigi Tenco). Sono comunque grandi classici intramontabili. Vediamo quale contributo possiamo dare noi, con i nostri gusti più diversificati. A voi l’ardua scelta della preferita.

Notizie