La La Land – “Emma Stone, Prom?” Studente reinterpreta Another Day of Sun per invitare l’attrice al ballo [video]

Emma Stone ufficialmente invita al ballo studentesco. Ecco il video virale su Blogo.it sotto le note (e il testo modificato) di Another Day of Sun.

Ho deciso di invitare Emma Stone al ballo ricreando la scena di apertura da La La Land, il suo film più recente. Ho riscritto da solo il testo della canzone, ho diretto il video, fatto anche la coreografia, ma ringrazio tanto tutti gli amici e gli adulti che si sono presentati per contribuire a rendere il tutto possibile. Soprattutto il mio amico Alli Gooch che ha fatto il regista e Dash McDonald, che ha sistemato i colori per il video. Un grande grazie al mio insegnate, Eric Luse

Ecco le parole di Jacob Staudenmaier, studente che ha deciso di ridare vita alla scena d’apertura del brano Another Day of Sun per invitare la sua amata Emma Stone al ballo studentesco insieme a lui. Se avete visto la pellicola riconoscerete sicuramente i dettagli e l’omaggio all’intro del film.

Il testo è stato totalmente riscritto, con un pubblico invito ad essere la sua partner per il ballo. E alla fine, il cartello ufficiale:

Emma Stone, Prom?

Ci andrà Emma?

In apertura post il video.

Ultime notizie su Emma

Tutto su Emma →