Niccolò Fabi, DIVENTI INVENTI 1997 -2017: la copertina della raccolta per i 20 anni di carriera

Niccolò Fabi, svelata la cover della raccolta DIVENTI INVENTI 1997 - 2017.

niccolo-fabi-compleanno-48-anni.jpg

Prende pian piano forma DIVENTI INVENTI 1997 - 2017, il progetto di Niccolò Fabi per festeggiare i venti anni di carriera. Un anno ricco di soddisfazioni per il cantautore romano il cui ultimo album, Una somma di piccole cose, è stato certificato disco d'oro FIMI.

E' stato lo stesso artista su Facebook a svelare a sorpresa l'immagine della raccolta DIVENTI INVENTI 1997 - 2017 che conterrà una sintesi di questi 20 anni di musica e di sperimentazione artistica:

Ecco come si perde la lotta contro il compare narciso e la crisi dei cinquantanni. Anche se a dire il vero in questo ventennio di canzoni pubblicate non ho nascosto né i pensieri né la faccia. Ergo una raccolta del genere è giusto ed inevitabile che abbia i pensieri dentro e fuori la faccia. Come contenuto ci sarà un po' di tutto. In questo periodo sto facendo l'archivista il biologo il ricercatore di reliquie e il make up artist. Vi aggiorneró strada facendo. L'ultimo primopiano a colori in copertina risale per l'appunto a venti anni fa. Unica differenza oltre all'invecchiamento è che questa volta è una mia scelta. Così anche l'ultimo cerchio si chiude. Baciiiiiiii

Niccolò Fabi, Diventi Inventi 1997 - 2017: il tour estivo per festeggiare i 20 anni di carriera

  • shares
  • Mail