Storytellers con Fabri Fibra, lo storico format Mtv torna su VH1 il 3 maggio 2017

Il 3 maggio 2017 VH1 celebra il Fabri Fibra Day e riporta in vita uno storico marchio del gruppo di Mtv

Gli amanti del programma musicale Storytellers lo ritroveranno presto in tv. VH1, il canale musicale di Viacom International Media Networks Italia (gruppo editoriale che include canali come Mtv, Nickelodeon e Paramount Channel ed è guidato dall'A.D. Andrea Castellari), presente sul canale 67 del digitale terrestre, realizzerà una puntata speciale a di Storytellers con Fabri Fibra.

fabri fibra storytellers

Si tratta di un vero evento televisivo dedicato al nuovo album Fenomeno, in uscita il prossimo 7 aprile, per raccontarne la genesi direttamente dalla voce del protagonista.

Storytellers, format originale di VH1 a livello internazionale, è un concerto-incontro armonioso e unico tra il musicista e il suo pubblico. Solitamente ambientato in un luogo intimo, l’artista racconta la genesi delle sue canzoni e le esegue per il suo pubblico, svelando alcuni aneddoti ed aspetti più tecnici relativi alla realizzazione dei brani.

Storytellers con Fabri Fibra, che rispetterà il format originale, verrà realizzato a Milano il prossimo 20 aprile e sarà in onda su VH1 (canale 67 del fta) mercoledì 3 maggio alle 22.50. Per l’occasione il canale realizzerà un Fabri Fibra Day, con speciali rotazioni dei suoi video e classifiche.

L’appuntamento Storytellers con Fabri Fibra sarà anche il momento di lancio ufficiale del canale che, partito lo scorso 1° luglio 2016, avrà ora una programmazione più ricca, un palinsesto definito con serate a tema dedicate a documentari, concerti, serie tv e film sempre a tema musicale.

Storytellers è coprodotto da GroupM Entertainment, divisione della holding media GroupM (WPP group) dedicata al finanziamento della produzione di contenuti.

  • shares
  • Mail