Amici 16, puntata del 31 marzo 2017

Resoconto e fotogallery del daytime di Amici 16 del 31 marzo 2017.

  • 13.56

    I concorrenti devono indovinare il quinto giudice del secondo serale. Sarà durissima con Matt Dillon… E infatti impazzano le risposte tragicomiche, da Cristina D’Avena a Lady Gaga.

  • 14.00

    Gli indizi che ha vinto un Oscar o che ha un cognome “imperativo” non aiutano comunque le due squadre.

  • 14.06

    Fino all’intuizione… Matt… ma poi i Blu aggiungono il cognome Damon. E allora viene detto loro che il cognome è un imperativo a cui va aggiunta una consonante.

  • 14.10

    Mike e Riccardo indovinano “Dillon”, il primo chiede come premio il gelato per tutti, il secondo con Cosimo e Andreas vorrebbe tre peluche Blu…

  • 14.13

    Vittoria non riesce a trovare l’intenzione nel nuovo quadro, la Peparini le consiglia di usare meno forza e movimenti e di concentrarsi sugli stati d’animo.

  • 14.15

    Uno dei classici dei reality-talent: la gara di cuscinate.

  • 14.17

    Andreas ripassa il quadro sul gioco d’azzardo davanti alla Peparini.

  • 14.20

    Migliora l’approccio di Cosimo con il quadro sul tango. Lui danzerà con 5 ballerine ma in realtà è un’ossessione, è come se fosse una sola. Giuliano Peparini lo invita a leggere i libri per trovare le risposte a tante curiosità e istruirsi. Ultime prove anche per Sebastian.

  • 14.26

    Federica e Vittoria diventano “regine”, ai tre maschi tocca fare i sudditi in ginocchio, apparecchiare il sushi e fare i massaggi. Poi arriva la pizza per tutti.

  • 14.34

    La Peparini dice ad Andreas dopo le prove nello studio del serale: “Non pensare di essere meno degli altri, sei molto bravo”.

  • 14.36

    Elisa raccomanda Riccardo di stare attento sul tempo e sul fiato durante l’esecuzione di Ogni volta: “Devi diventare più musicale, devi essere più a tuo agio in un giro armonico”.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13.50, va in onda la striscia pomeridiana durante la quale viene mostrata la vita nella scuola degli allievi di quest’edizione del talent show, trasmesso anche su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato in prima serata.

Il daytime è presentato da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu

Morgan è il direttore artistico della squadra Bianca ed è supportato dagli insegnanti Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita dai prof Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

Amici 16-Serale, i concorrenti suddivisi nelle squadre Bianca e Blu

Squadra Bianca: cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, ballerini Sebastian Melo TaveiraOliviero Bifulco

Squadra Blu: cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, ballerini Andreas Muller, Vittoria MarkovCosimo Barra

Amici 16 | Dove vederlo

Il daytime di Amici 16 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay dove c’è la diretta streaming.

Amici 16 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici16.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →