Britney Spears, tour mondiale nell’estate 2017? Prime date, i fan sperano in un concerto in Italia

Britney Spears annuncia due concerti fuori dalla sua residenza a Las Vegas. Un mini tour estivo in arrivo?

Finalmente sembra che Britney Spears abbia deciso di abbandonare (momentaneamente) la sua residenza a Las Vegas per portare il suo Piece of Me tour anche in giro per il mondo. A dare l’annuncio è stata lei stessa, su Twitter, con la frase “Excited to be performing abroad this summer!”. Al momento ci sono solamente due date confermate, il 15 giugno a Manila, nelle Filippine, e il 3 luglio a Tel Aviv, Israele. I biglietti del primo concerto sono già esauriti in poche ore.

Indiscrezioni -per ora non ancora confermate- parlano di date in Francia e Inghilterra, alle quali si aggiungeranno ulteriori tappe annunciate nei prossimi giorni.

Per la cantante pop, si tratta di un ritorno in Europa dopo il suo ultimo tour nel 2011 quando si esibì anche a Milano, il 17 ottobre di quell’anno. Se fosse confermato un concerto nel nostro Paese sarebbe la prima volta dopo ben sei anni.

Nel futuro, in ogni caso, Britney tornerà poi ad esibirsi con la sua residenza a Las Vegas, dopo questo breve “assaggio mondiale”.

I Video di Soundsblog