X factor Usa 2012: Justin Bieber mentore?

Justin Bieber

Demi Lovato è una dei giudici di X Factor Usa 2012. La giovane cantante pare essere intenzionata ad avere ospite, come mentore, un nome amato dal pubblico americano: Nick Jonas.

Ma a mettere a segno il colpaccio potrebbe essere il suo avversario di gioco, LA Reid, riuscito ad avere Justin Bieber. Il ragazzo, reduce dalla pubblicazione del suo album Believe e del video del suo secondo singolo "As Long As You Love Me", potrebbe supportare l'esperienza del suo produttore discografico, impegnato dietro al bancone del programma. Una mossa, come facilmente intuibile, perfetta per acchiappare maggiore audience e per assicurarsi l'attenzione mediatica dei più giovani. La popstar, secondo il sito TMZ, avrebbe già registrato un video (probabilmente di presentazione) nei giorni scorsi. E, anche per Bieber, la promozione del suo album è assicurata.

Lo scorso anno, tra gli ospiti c'erano stati Rihanna ed Enrique Iglesias. X Factor tornerà sugli schermi americani a partire dal prossimo 12 settembre 2012, tutti i mercoledì, sulla Fox

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • Mail