Eminem: il nuovo album si farà. E’ entrato in studio

La storia che vi stiamo per raccontare inizia nel settembre del 2007, quando annunciavamo l’uscita (mai avvenuta) del nuovo album di Eminem. Nulla, niente di fatto: mille problemi di salute, la perdita di forma e l’allontanamento di un nuovo progetto discografico molto atteso.Arriva ieri l’ufficializzazione da parte della casa discografica. Ecco cosa dichiara:“Eminem è entusiasta.

di aleali


La storia che vi stiamo per raccontare inizia nel settembre del 2007, quando annunciavamo l’uscita (mai avvenuta) del nuovo album di Eminem. Nulla, niente di fatto: mille problemi di salute, la perdita di forma e l’allontanamento di un nuovo progetto discografico molto atteso.

Arriva ieri l’ufficializzazione da parte della casa discografica. Ecco cosa dichiara:

“Eminem è entusiasta. E’ stato in silenzio per molto, e a molto da scaricare dal suo cestino”.

A parte l’americanismo che tradotto è tremendo, ma quello che è certo è che non mancherà di stupirci, anche perchè dopo quatto anni di silenzio le aspettative sono alte. Per ora non c’è nessuna data o periodo precisato per la prossima pubblicazione successiva a “Encore”. Per quanto possiamo supporre, se ne parlerà a fine 2008, ma più probabilmente nel 2009. Il titolo sospettato come papabile, ma a questo punto i dubbi sono troppi, sarebbe “King Mathers”.

Via | Rolling Stone

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →