Home Notizie Litfiba, parte l’Eutòpia Tour: tutte le date

Litfiba, parte l’Eutòpia Tour: tutte le date

La data zero si è tenuta a Livorno.

pubblicato 27 Marzo 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 07:53

Lo scorso 24 marzo, a Livorno, si è tenuta la data zero dell’Eutòpia Tour, la tournée con la quale i Litfiba, il gruppo di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, porteranno in giro per l’Italia il loro ultimo album, Eutòpia, pubblicato lo scorso 11 novembre e disponibile nei negozi tradizionali, per il digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sarà composto da sette speciali date nei palazzetti e da altre quattro date estive.

Queste sono tutte le restanti date del tour: il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al PalaLottomatica di Roma, il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze, l’11 aprile al PalaFlorio di Bari e il 13 aprile al Pal’Art Hotel di Acireale, provincia di Catania, l’8 luglio al Rugby Sound Festival di Legno, provincia di Milano, il 14 luglio all’Arena Campo Marte di Brescia, il 22 luglio all’Area Festival di Majano, provincia di Udine e il 23 luglio al Castello Scaligero di Villafranca, provincia di Verona.

I biglietti per i concerti sono disponibili in prevendita sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Eutòpia, quattordicesimo lavoro inedito dei Litfiba, secondo album di inediti dopo la reunion tra Pelù e Renzulli, ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili più venduti sempre nel nostro paese.

Dall’album, composto da dieci brani con i quali Pelù ha voluto trattare temi d’attualità, sono stati estratti fino ad ora i singoli L’impossibile, Straniero e Maria Coraggio.

Notizie