Cino Tortorella è morto: il ricordo di Cristina d’Avena allo Zecchino D’Oro: “Con te è iniziato il capitolo più bello della mia vita”

Cristina d’Avena omaggia Cino Tortorella in un emozionato post su Facebook.

Cino Tortorella, il celebre Mago Zurlì memoria dello Zecchino d’Oro, è scomparso oggi, 23 marzo 2017. A giugno avrebbe compiuto 90 anni. Lui, per decenni, è stato autore e conduttore del celebre concorso musicale riservato ai più piccoli. E, proprio tra questi, è impossibile non ricordare Cristina d’Avena, bimba, mentre intonava il Valzer del moscerino. Ricordate? La cantante, nelle scorse ore, ha condiviso un ricordo su Facebook, legato proprio a quei momenti e alla forte amicizia che la legava a Cino.

Con te è iniziato il capitolo più bello della mia vita, tu mi hai accompagnata e seguita nei miei primi passi su quel palco dove ancora oggi mi emoziono ed ogni volta mi sembra di sentire la tua voce che cerca di correggere il mio “Valzerrrr del Moccerino”. Sono tanti i ricordi umani e professionali che affollano la mia mente… Di sicuro quello che rimarrà nel cuore più di tutti è il nostro ultimo incontro di qualche mese fa, dove in un forte abbraccio abbiamo condiviso tutto il nostro amore…

Ciao Cino

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Zecchino d'oro

Tutto su Zecchino d'oro →