Home Coldplay a Milano: esauriti in pochi minuti i nuovi biglietti

Coldplay a Milano: esauriti in pochi minuti i nuovi biglietti

I nuovi biglietti per i due concerti dei Coldplay esauriti in pochi minuti.

pubblicato 23 Marzo 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 08:02

Qualche fortunato probabilmente è riuscito nell’impresa. Stiamo parlando dei biglietti ulteriori messi a disposizione per le due date dei Coldplay a Milano, il 3 e 4 luglio 2017 a Milano. L’annuncio sul sito di TicketOne recitava così:

L’Organizzatore Live Nation comunica che sono stati finalizzati i dettagli della produzione dei concerti che i COLDPLAY terranno allo stadio di San Siro di Milano il prossimo 3 e 4 luglio.

In particolare, a seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l’esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, si sono resi disponibili alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita.

Ovviamente, l’attesa era altissima e, in una quindicina di minuti appena, i posti disponibili (con una visione laterale del palco) sono comunque andati esauriti. Pur di non perdersi una tappa di uno dei live più importanti dell’anno nel nostro Paese, i fan hanno tentato il colpaccio con le ultime disponibilità rese possibili.

La notizia di nuovi biglietti è arrivata a qualche settimana di distanza provocata dallo scandalo Secondary Ticket, portato alla luce da un servizio de Le Iene.