Home Notizie Amici 16, puntata del 23 marzo 2017

Amici 16, puntata del 23 marzo 2017

Resoconto e fotogallery del daytime di Amici 16 del 23 marzo.

pubblicato 23 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:57

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13.56

    I Blu scoprono che duetteranno con Jasmine Thompson nella prima puntata del serale.

  • 13.59

    Ai Bianchi toccano i Clean Bandit.

  • 14.02

    Elisa, collegata tramite videotelefono, comunica ai tre cantanti Blu che sarà Federica a duettare con la Thompson. Poi li osserva a distanza mentre ripassano le cover. E dà consigli ad hoc a Michele.

  • 14.05

    Boosta ascolta Mike in una cover: “E’ bella, mi convince”. Lui, nel confessionale, è soddisfatto per i “lavori originali” su cui si sta cimentando: “Mi piace molto De Andrè, mi ricorda un mio pezzo di vita. Ho sempre cantato in inglese ma scritto poesie in italiano, ho provato a tradurle in canzoni ma non ci sono mai riuscito, qui ho capito che mi piace cantare in italiano”.

  • 14.10

    Vittoria, Cosimo e Andreas provano la corale nello studio del serale ma Giuliano Peparini è deluso: “Non avete paura di essere ridicoli, se la facciamo così è meglio non farla”. I tre nel videobox ammettono di essere agitati.

  • 14.15

    Sebastian è decisamente dolorante, la Celentano invita a non forzare i movimenti: “In questo devi essere maturo, dosati bene, mi raccomando”. Ma lui è costretto a ricorrere a cerotti e acqua ossigenata, si riprenderà dall’infortunio?

  • 14.23

    Elisa dà consigli a distanza anche a Federica mentre Cosimo ripassa il paso doble con la Titova.

  • 14.29

    Boosta (a differenza di Morgan) è ormai inseparabile dai Bianchi con cui pranza in casetta (porta le pizze per tutti). Federica si confida con Riccardo e dice di stare male quando parla (non quando canta). Colpa di un calo di voce. Il compagno la tranquillizza: “Non siamo dei robot”.

  • 14.32

    Oliviero rivede il suo percorso nella scuola e si commuove. Il motivo? “Un po’ per i ricordi un po’ perché mi fa piacere come è andata a finire. Sono fortunato ad aver trovato la Celentano. Pensavo che io e Cosimo ci saremmo giocati un posto”.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13.50, va in onda la striscia pomeridiana durante la quale viene mostrata la vita nella scuola degli allievi di quest’edizione del talent show, trasmesso anche su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato in prima serata.

Il daytime è presentato da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici 16-Serale, i direttori artistici e i professori delle squadre Bianca e Blu

Morgan è il direttore artistico della squadra Bianca ed è supportato dagli insegnanti Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo.

Elisa è la coach della squadra Blu ed è assistita dai prof Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

Amici 16-Serale, i concorrenti suddivisi nelle squadre Bianca e Blu

Squadra Bianca: cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani, ballerini Sebastian Melo TaveiraOliviero Bifulco

Squadra Blu: cantanti Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola, ballerini Andreas Muller, Vittoria MarkovCosimo Barra

Amici 16 | Dove vederlo

Il daytime di Amici 16 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay dove c’è la diretta streaming.

Amici 16 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #Amici16.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie