Evis Xheneti Shaffer: un profilo Instagram da seguire…

La moglie di Munky sta seguendo i Korn nel loro tour europeo, e offre una visione intima ed inedita di quel che fa un musicista nel tempo libero

Evis Xheneti è una attrice nata in Albania, ma trasferitasi a Los Angeles da adolescente, oltre trent’anni fa. Anche se a vederla, si direbbe che trent’anni fa non fosse nemmeno nata. He recitato in Catch Me If You Can ed Almost Famous, fra le altre cose.

Perchè la segnaliamo su un sito di Musica? Perchè da ormai dodici anni è la signora Evis Xheneti Shaffer, moglie di James “Munky” Shaffer, chitarrista dei Korn. Al momento Evis è in tour con i Korn, ed il suo profilo instagram @evis_xheneti è una finestra fantastica nella vita che conduce un membro di una band di alto profilo.
Grazie ai suoi numerosissimi post, oltre a vederla spesso vestita con abiti mozzafiato (o svestita e sempre mozzafiato), si può vedere cosa Evis e Munky fanno nei pomeriggi prima dei concerti, ammirare quanto siano amanti del cibo, e invidiare gli alberghi in cui dormono. E’ veramente uno sguardo inedito, e ravvicinatissimo, nella vita di un musicista-star.

Visto che sono passati a Milano di recente, per capirci, ecco dove alloggiavano e cosa hanno fatto:

Buon Giorno Milano 🇮🇹

Un post condiviso da EVIS XHENETI SHAFFER (@evis_xheneti) in data:

💏🇮🇹🍝 @munky_korn #March2017 #Milano #today

Un post condiviso da EVIS XHENETI SHAFFER (@evis_xheneti) in data:

Evis è anche il tipo di donna che può permettersi di andare in giro vestita con una rielaborazione del vestito tipico di ogni nazione. Eccola in versione “donna portoghese” (con tanto di bandiera, e reggibandiera “famoso”), o Madrid come torera. O ancora, in Piazza del Duomo a Milano con un crocifisso “a dimensioni naturali” al collo.

Un post condiviso da EVIS XHENETI SHAFFER (@evis_xheneti) in data:

Un post condiviso da EVIS XHENETI SHAFFER (@evis_xheneti) in data:

Un post condiviso da EVIS XHENETI SHAFFER (@evis_xheneti) in data:


E la curia MUTA.

Gli Shaffer sono anche una coppia che può permettersi di entrare nell’arena dei tori di Madrid e farsi scattare una foto circonrdati da toreri.

Un post condiviso da EVIS XHENETI SHAFFER (@evis_xheneti) in data:

Fantastico.

Dai concerti (ai quali è sempre presente) non sta postando foto, ma gira moltissime “instagram stories” in diretta, dalle quali si può capire il calore del pubblico delle varie nazioni, e qunata poca gente ci sia spesso per gli opener del tour, gli Hellyeah (che in Italia paiono aver registrato il maggior successo come pubblico presente!).
Insomma, il profilo di Evis è decisamente qualcosa di interessante da seguire, soprattutto ora che segue il tour dei Korn.

Gli Shaffer hanno anche due figli, che sono rimasti a casa. In questo caso, però, non postiamo una foto dal suo profilo di instagram, ma una vecchia da quello del fotografo italiano (trasferitosi a Los Angeles) Enzo Mazzeo (su instagram @uenz77, che un bel dì incrocio per caso Munky in un parco gioco di Beverly Hills, ed i loro figli giocarono insieme.

Forse vale anche la pena seguire Mazzeo, a questo punto.

E infine, nel caso vogliate seguire pure me su Instagram, ho giusto 30,000 fan in meno di Evis e non mi spiacerebbe raggiungerla: mi trovate su @mister_metallo con una gran collezione di foto in diretta dai concerti, ma anche con una badilata di fatti miei non legati al metal…