Home Notizie George Michael, funerale privato fra pochi giorni?

George Michael, funerale privato fra pochi giorni?

Cerimonia intima e privata per il funerale di George Michael.

pubblicato 22 Marzo 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 08:04

A mesi dalla morte, il funerale di George Michael potrebbe tenersi la prossima settimana. A rivelare l’indiscrezione (con alcuni dettagli) è stato il Sun, attraverso una fonte anonima:

Il funerale sarà molto raccolto, si terrà in una cappella privata che potrà ospitare solo 30 persone. Quindi, a parte la famiglia, non ci saranno molte altre persone presenti..

Ha poi aggiunto:

“I dettagli sono gelosamente custoditi. Alla maggior parte degli ospiti sarà detto ciò che succederà solo poche ore prima. L’idea è quella di evitare che vengano assaliti dai fan che cercano di dare un saluto di addio al loro idolo.”

Tra i presenti, dovrebbero esserci l’ex Spice Girl Geri Halliwell. Era stato chiesto anche all’ex membro dei Wham, Andrew Ridgeley, che però ha preferito non presenziare durante la cerimonia perché troppo emotivamente coinvolto.

“Andrew ha superato enormi preoccupazioni nell’eseguire un tributo ai Brit Awards. Gli è stato chiesto di leggere al funerale ma sentiva che sarebbe stato troppo, per lui. Allora è stato chiesto a Geri di parlare… La scelta ha fatto sollevare le sopracciglia ad alcuni dei suoi amici dal momento che i due non erano così vicini quando è morto”

Via | NzCity

Notizie