Alessandra Amoroso a Blogo: “Il docufilm Vivere a colori su FoxLife per farvi scoprire che sono una persona normale e fortunata” (VIDEO)

La cantante racconta il docufilm che la vede protagonista in onda stasera su FoxLife

Andrà in onda stasera, mercoledì 22 marzo 2017, su Fox Life (canale 114 di Sky) alle 21.10, il docufilm Vivere a Colori (live su Blogo), viaggio nel backstage e sul palco del tour di Alessandra Amoroso che ha riempito i Palasport di tutta Italia negli scorsi mesi.

Blogo ha incontrato la cantante, tornata in radio con il nuovo singolo Fidati ancora di me, in attesa del doppio appuntamento live del 28 e 29 aprile all’Arena di Verona.

La mia piccola Serena De Simone mi ha seguito mattina e sera, o quasi, nelle diverse tappe del Vivere a colori tour. È stato un tour che ha lasciato tante emozioni positive. Si scoprirà una persona normalissima, che ha avuto una grande fortuna e ne è consapevole. Per questo cerca di condividerla con le persone che ama. Una persona come tante altre piccole donne che hanno compiuto da poco i 30 anni, vivono da sole, hanno un cagnone, vanno a fare la spesa, puliscono casa e si divertono in alcune date durante l’anno a canticchiare insieme ad una grande famiglia.

Nello speciale in onda stasera non mancheranno i momenti di commozione, per esempio quando Sandrina parla di amicizia. Il suo rapporto con l’emotività, almeno in pubblico, è stato sempre oggetto di discussione:

Quando è iniziato tutto ero dentro un frullatore; sono una persona che ha una emotività al massimo; dopo aver lavorato per anni nei ristoranti e come commessa, ritrovarmi davanti a tanta gente e ai giudizi, anche cattivi, è stato difficile; in questi 9 anni ho raccontato Alessandra Amoroso con tutti i suoi limiti, paure e difficoltà. Io rido sempre, mi emoziono tanto. Non l’ho mai nascosto. Non ci faccio caso al fatto che la gente mi abbia potuto giudicare con cattiveria, farei solo sangue amaro. Piango ancora e spero di continuare a farlo. Di gioia.

Di seguito il video integrale dell’intervista, in apertura una clip in cui la cantante scherza sul suo cognome.

Ultime notizie su Alessandra Amoroso

Tutto su Alessandra Amoroso →