Amici 2017, anticipazioni registrazione prima puntata serale | Chi è stato eliminato?

Amici 2017, anticipazioni sulla prima puntata serale: chi è stato eliminato?

  • 19.32

    Le registrazioni della prima puntata del serale di Amici 16 si terranno oggi, domenica 19 marzo. Vi aggiorneremo nel corso della serata sulle esibizioni e il nome del primo eliminato ufficiale. A più tardi

  • 02.00

    Ecco le indiscrezioni della prima puntata, Nella prima sfida a squadre a vincere sono i Bianchi e Michele è candidato all’eliminazione.

    Nella seconda sfida a squadre vincono i Blu ed è Shady a rischiare l’eliminazione.
    Ad abbandonare il programma, alla fine, è Michele.

Amici 2017 parte, in onda su Canale 5, sabato 25 marzo. Prima puntata del serale che vede ospiti Alessandra Amoroso, Emma Marrone (che quest’anno non sarà più coach del talent show, sostituita da Morgan) e Luca Zingaretti, celebre commissario Montalbano.

Le registrazioni del programma si effettueranno nella sera di domenica 19 marzo e vi terremo aggiornati sul nome di chi sarà il primo eliminato ufficiale. Morgan, come anticipato, è il direttore artistico della squadra Bianca, affiancato da Boosta per il canto e Alessandra Celentano per il ballo. Elisa è la coach dei Blu ed è assistita da Rudy Zerbi per il canto e Veronica Peparini per il ballo.

La giuria è composta da Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Ecco i nomi dei componenti delle due squadre:

Squadra Bianca: Shady Fatin Cherkaoui, Lo Strego, Mike Bird, Thomas Bocchimpani (per il canto), Sebastian Melo Taveira, Oliviero Bifulco (per il ballo)

Squadra Blu: Riccardo Marcuzzo, Federica Carta, Michele Perniola (per il canto) Andreas Muller, Vittoria Markov, Cosimo Barra (per il ballo)

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →