Amici 16 puntata 17 marzo 2017

Amici 16 | Foto e riassunto Puntata 17 marzo 2017 su Real Time

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:54

    Cosimo, Giulia ed Oliviero attendono ancora il verdetto dei professori per l’accesso al serale. I tre ballerini si confidano con Stefano e Marcello mostrando anche i rispettivi cavalli di battaglia.

  • 13:59

    Sebastian è in sala canto con Boosta. Gli confida i prossimi obiettivi lavorativi anche dopo il serale di Amici. L’insegnante gli consiglia di concentrarsi al massimo, di non perdere la bussola dalla ragione.

  • 14:03

    Riccardo incontra per la prima volta Elisa. Il cantautore progetta il suo percorso durante e dopo il serale per le future scelte artistiche. La coach, invece, indaga sui suoi gusti musicali e cosa gli riesce meglio.

  • 14:12

    Andreas si commuove riguardando le immagini del serale mancato lo scorso anno a causa di un brutto infortunio. Fino al rientro nella scuola per riacciuffare nuovamente il desiderato traguardo.

  • 14:27

    Andreas spera che il fratello sia orgoglioso di lui. Ad Amici è entrato come ballerino di hip hop ma, grazie a stage, è riuscito a cimentarsi anche negli altri stili. Le critiche, come quelle di Garrison, gli sono servite per migliorarsi.

  • 14:38

    Ai nove ragazzi in corsa è stata chiesto di indicare un nome per il serale. I più votati sono Oliviero e Cosimo ma nessuno dei due raggiunge l’unanimità.

Amici 16 puntata 17 marzo 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Squadra Blu

La squadra Blu di Amici 2017, capitanata da Elisa e seguita da Veronica Peparini e Rudy Zerbi, è formata da Andreas, Riccardo, Vittoria e Federica, Michele, Cosimo.

Amici 16 | Squadra Bianca

La squadra bianca di Amici 2017, capitanata da Morgan e seguita da Boosta e Alessandra Celentano, è composta, al momento, da Shady, Sebastian, Lo Strego, Oliviero, Thomas, Mike Bird.

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →