“Sitting in a parking lot”, The Hormonauts di plastilina nel nuovo video

Nuovo video in plastilina per The Hormonauts, band italiana (non tutti lo sanno) che spopola nel mondo indie con il suo rockabilly contaminato, stralunato e divertente. Plastilina? Rockabilly? No, il gruppo non è rimasto al secolo scorso, anzi, può persino vantare di aver prodotto l’ultimo disco su mp3 player personalizzato. Già perchè “Spanish Homelette”, il

di dodo

Nuovo video in plastilina per The Hormonauts, band italiana (non tutti lo sanno) che spopola nel mondo indie con il suo rockabilly contaminato, stralunato e divertente.

Plastilina? Rockabilly? No, il gruppo non è rimasto al secolo scorso, anzi, può persino vantare di aver prodotto l’ultimo disco su mp3 player personalizzato. Già perchè “Spanish Homelette”, il quinto album, è disponibile anche in una versione composta da un lettore mp3, a forma di musicassetta old-style, caricato con i brani dell’album.

Proprio da questo disco è tratto il nuovo singolo “Sitting in a parking lot”. Il video animato lo trovate qui di seguito. Se volete divertirvi a vederli dal vivo, The Hormonauts sono in tour per tutta l’estate. Sul loro myspace le date aggiornate.

Video | The Hormonauts “Sitting in a parking lot”