Tony Maiello: In Alto è il nuovo singolo, poi l'album

Tony Maiello torna con il nuovo singolo In Alto, l'album uscirà per Sony Music.

tony-maiello.jpg

Sette anni dopo il suo primo ed unico album, Tony Maiello si prepara all'uscita del suo nuovo disco. Un progetto che rappresenterà una nuova fase della vita artistica del cantautore che negli ultimi anni si è reinventato come autore delle più belle voci della musica italiana (da Laura Pausini a Francesco Renga, solo per citarne alcuni). Così, nel giorno del suo trentesimo compleanno (auguri), Maiello ha voluto annunciare l'uscita del nuovo singolo.

"Oggi mi faccio un regalo per questo mio quarto salto di ottava, dopotutto me lo devo. Sono stati anni intensi, anni in cui ho scritto davvero tanto, anni in cui ho conosciuto persone fondamentali per la mia crescita, soprattutto interiore. Grazie a chi ha saputo aspettarmi, grazie a me che dal profondo dei miei pensieri sono pronto a ritornare #InAlto", ha scritto sulla sua pagina Facebook. Il nuovo singolo si intitolerà proprio In Alto e uscirà venerdì 7 aprile.

Il singolo anticipa l'uscita del nuovo album, che dovrebbe essere distribuito da Sony Music: "È un progetto pazzesco, scritto negli ultimi 6 anni, dovrebbe avere 200 tracce ma ho scelto le 11 che mi rappresentano di più.
Vi chiedo solo una cosa, dimenticate tutto quello che viene prima di quest’album".

Attendiamo

  • shares
  • Mail