• Pop

Tokio Hotel, parte il Dream Machine Tour: video e setlist

E’ partito da Dublino il nuovo, attesissimo tour dei Tokio Hotel: 18 canzoni ed un palco spettacolare. Saranno in concerto a Milano e Roma a fine Marzo.

E’ partito lo scorso weekend il Dream Machine World Tour, il tour dei Tokio Hotel che riporterà in giro per il mondo la band tedesca, forte del nuovo disco (Dream Machine, appunto) uscito il 3 Marzo.

Nella lunga scaletta (ben 18 pezzi), a farla da padrone sono ovviamente le canzoni tratte dal nuovo disco (8 in totale), ma chiaramente ci sono anche pezzi imperdibili come Love Who Loves You Back o Feel it All. Monsoon, il mega-singolo del mega-successo, è stato eseguito in tedesco al concerto di Londra ed in inglese a Bruxelles.
Per il resto, c’è anche un momento acustico, e per chi ha comprato il vip-ticket c’è un brano in cui si può salire sul palco per i cori.
Per avere un’idea del palco, e dell’intensità dello show, potete cliccare sui nomi delle canzoni qui sopra e vederne i relativi live-video registrati dal pubblico fra Londra e Bruxelles.
Per chi fosse curioso sull’intera scaletta suonata, in fondo all’articolo c’è la setlist – se invece andrete ad uno dei due concerti in Italia di fine Marzo (il 28 al Fabrique di Milano, il 29 all’Atlantico di Roma) e volete mantenere la sorpresa sui 18 pezzi proposti, allora potete anche smettere di leggere qui, e guardarvi solo qualche video!

tokio.jpg

Tokio Hotel, Dream Machine Tour setlist @ Brussels, 13 Marzo 2017

Something New
Boy Don’t Cry
Feel It All
Love Who Loves You Back
Darkside of the Sun
The Heart Get No Sleep
Better
Cotton Candy Sky
We Found Us
Run, Run, Run (acoustic)
Black (acoustic)
Easy (acoustic)
Girl Got a Gun
Automatic
As Young As We Are
—–
What If
Monsoon
Stop, Babe

I Video di Soundsblog