Amici 16 | Puntata 15 marzo 2017

La puntata del 15 marzo 2017.

  • 13:56

    Inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta che vanno a parlare con gli allievi ancora “in bilico” per il serale.

  • 13:59

    Rosario non vuole pensarci troppo, Mike prova una “serenità oscura”, Michele vuole mettere tutto se stesso nella prossima esibizione, quella decisiva.

  • 14:02

    Mike, Michele e Rosario provano i brani che canteranno davanti ai due direttori artistici, Elisa e Morgan.

  • 14:05

    Vittoria viene chiamata in studio. Ad accoglierla, c’è Marcello Sacchetta. Vittoria vede il filmato riguardante il proprio percorso ad Amici, a cominciare dall’audizione, durante la quale venne subito criticata per il peso. Veronica Peparini fu la sola a difenderla.

  • 14:08

    Il filmato dedicato a Vittoria continua: rivediamo le sue esibizioni più importanti durante gli speciali del sabato. Vittoria prese la decisione di ballare sulle note di Beautiful di Christina Aguilera.

  • 14:11

    Vittoria fu accusata, soprattutto da Garrison, di avere scarsa femminilità. In studio, Vittoria afferma di essere felice di aver reagito alle critiche. Rivediamo il momento in cui Vittoria, da caposquadra, decise di schierarsi ma fu successivamente dichiarata inschierabile dai professori.

  • 14:14

    Vittoria, all’epoca dei fatti, dichiarò di non aver mai voluto prevaricare sugli altri. Rivediamo anche il momento in cui Vittoria si emozionò molto dopo una sua esibizione.

  • 14:17

    Rivediamo, infine, il momento in cui Giuliano Peparini l’ha scelta per andare al serale. Vittoria, in studio, si commuove: “Lacrime di gioia”.

  • 14:20

    Mike si prepara allo speciale del sabato insieme a Alex Braga. Mike prova Comunque andare. Braga soddisfatto.

  • 14:23

    Anche Riccardo viene chiamato in studio per rivedere il proprio percorso all’interno della scuola di Amici. Rivediamo la sua audizione durante la quale Riccardo si commosse dopo aver cantato una sua canzone. Riccardo: “Sembra passata una vita”.

  • 14:26

    Il primo inedito di Riccardo vinse una gara degli inediti su iTunes. Riccardo ha avuto anche momenti di debolezza.

  • 14:29

    Rivediamo anche la polemica tra Riccardo e Stefano Settepani che costò al cantante tre giorni di sospensione e altre punizioni.

  • 14:32

    Riccardo, successivamente, iniziò a migliorare il proprio rendimento. Rivediamo il momento in cui Riccardo vinse la sfida con Mike.

  • 14:35

    Rivediamo il momento in cui Riccardo è stato scelto da Elisa per entrare nella squadra blu. Riccardo: “Sono molto contento, Elisa mi ha dimostrato interesse”.

  • 14:38

    Boosta ha incontrato Lo Strego, entrato nella squadra dei Bianchi. Boosta elenca al cantante i suoi punti di forza e le sue debolezze. Boosta: “Devi essere agevole nel cambiamento”.

  • 14:41

    Lo Strego è impaziente di vedere lo studio.

  • 14:44

    Lo Strego: “Ho sperato nella presenza di Morgan. Avrei avuto paura di Elisa. E invece è successo il contrario”. Boosta: “Aspetta prima di giudicarlo”. Fine trasmissione.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la striscia pomeridiana di Amici 16 durante la quale vedremo la vita nella scuola dei 16 allievi di quest’edizione del talent show di Canale 5 e la loro corsa verso il serale.

Il daytime di Amici 16 è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici 16 | Puntata 15 marzo 2017 | Anticipazioni

Gli allievi della scuola di Amici 16 sono i seguenti:

– Federica Carta, Giada Pilloni, Lo Strego, Mike Bird, Riccardo Marcuzzo, Shady Fatin Cherkaoui, Thomas Bocchimpani, Michele Perniola, Serena De Bari e Rosario Canale sono i cantanti;

– Andreas Muller, Giulia Pelagatti, Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Vittoria Markov e Cosimo Barra sono i ballerini.

I professori di quest’edizione sono i seguenti:

– Boosta, Alex Braga, Rudy Zerbi, Fabrizio Moro e Carlo Di Francesco sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Natalia Titova, Garrison, Veronica Peparini, Kledi Kadiu e Emanuel Lo sono gli insegnanti di danza.

I direttori artistici del serale, infine, sono Elisa, per la squadra dei Blu, e Morgan, per la squadra dei Bianchi.

Amici 16 | Dove vederlo

Il daytime di Amici 16 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 16 | Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #AmiciCasting.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →