Home Justin Bieber Justin Bieber contro una fan che voleva un selfie: “Mi fai schifo” [video]

Justin Bieber contro una fan che voleva un selfie: “Mi fai schifo” [video]

Una fan cerca di farsi un selfie con Justin Bieber ma il cantante non era d’accordo… Il video su Blogo.it

pubblicato 13 Marzo 2017 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Justin Bieber continua ad avere qualche problema di comunicazione con i suoi fan. Non è la prima volta che il cantante canadese, forse del grande successo ottenuto con il suo ultimo album Purpose, si ritrova ad essere protagonista di disavventura con il suo pubblico. In concerto, recentemente, si era lamentato per l’eccessivo trasporto (e le troppe urla) che lo circondava:

“Fatemi un favore, rilassatevi per un secondo. Prendetevi un calmante. Quando parlo, voi ragazzi, potreste non gridare con tutti i vostri polmoni? Le urla sono così antipatiche. Potete solamente urlare dopo le canzoni? Godetevi le canzoni, poi urlate”

In un altro caso, una fan, incontrato il cantante in un centro commerciale, gli ha chiesto se poteva abbracciarlo. Risposta? “No”. Poco prima, sul palco gli era stato lanciato un cappello e lui l’ha rispedito al mittente accompagnando il gesto alla frase “Probabilmente non voglio quella merd@”. Si era poi scusato, ma il “danno” ormai era stato fatto e ripreso dai cellulari dei presenti.

E anche nel caso più recente, è stato uno smartphone a riprendere il momento in cui Justin, dopo una breve sosta con l’auto, veniva avvicinato da una giovane fan speranzosa di poter riuscire a rubargli un selfie. Non ci è riuscita e in più è stata apostrofata dal cantante:

“Devi avere rispetto per me. Guardati. Mi fai schifo!”

“Andiamo”, il commento della giovane fan dopo queste “gentili” parole da parte dell’artista del suo cuore. Qui sotto il video:

Justin BieberNotizie