Amici 16 puntata 13 marzo 2017

Amici 16 | Daytime Puntata 13 marzo 2017 su Real Time

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 14:05

    In sala relax, cantanti e ballerini aspettano il verdetto per gli ultimi tre posti nelle rispettive squadre. Giulia non vuole arrendersi mentre Giada pensa al negativo per ricevere una gradita sorpresa.

  • 14:08

    Diverso lo stato d’animo dei primi quattro componenti dei Blu che si definiscono ‘Dolciosi’ contro i ‘Cattivi’ Bianchi. E onorati di avere Elisa come coach e di essere giudicati dai primi tre giudici annunciati.

  • 14:13

    Anche i Bianchi ipotizzano il tipo di rapporto da instaurare con coach ed insegnanti. Lo Strego, assai scontento, teme di non andare d’accordo con Morgan; Shady, invece, di essere considerata ‘Cattiva’ e di uscire ad appena una settimana dal serale,

  • 14:16

    I Blu abbracciano i compagni ancora in attesa di giudizio. Vengono raggiunti in sala relax anche dai Bianchi.

  • 14:18

    Shady, invece, guarda le immagini dai casting fino all’accesso al serale. La cantante avrebbe vissuto quest’esperienza con più tranquillità e meno ansia.

  • 14:26

    La cantante ha dovuto superare un periodo di grossa crisi interiore e problemi con la voce che le hanno creato non poche avversità con i professori.

  • 14:34

    Poi, la rinascita ed un’esibizione dietro l’altra che ricevono i complimenti dei professori e del pubblico in studio. La cantautrice è consapevole di poter dare il meglio di sè nei momenti di difficoltà.

  • 14:39

    Morgan è rimasto letteralmente colpito dall’inedito che racconta la sua storia personale alle scuole medie in cui veniva bullizzata per il suo aspetto non conforme ai canoni italiani.

Amici 16 puntata 13 marzo 2017: anticipazioni

amici-2017-squadra-blu.jpg

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Squadra Blu

La squadra Blu di Amici 2017, capitanata da Elisa e seguita da Veronica Peparini e Rudy Zerbi, è formata da Andreas, Riccardo, Vittoria e Federica, Michele, Cosimo.

Amici 16 | Squadra Bianca

La squadra bianca di Amici 2017, capitanata da Morgan e seguita da Boosta e Alessandra Celentano, è composta, al momento, da Shady, Sebastian, Lo Strego, Oliviero, Thomas, Mike Bird.

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →