Home Musica in TV Game of Thrones 7, Ed Sheeran nel cast

Game of Thrones 7, Ed Sheeran nel cast

Ed Sheeran attore in Game of Thrones 7.

pubblicato 13 Marzo 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 08:24

“Per anni, abbiamo cercato di avere Ed Sheeran nello show per sorprendere Maisie [Williams] e quest’anno ce l’abbiamo fatta”

Queste le parole di David Benioff and D.B. Weiss, i creatori di Games of Thrones nel parlare dell’attesissima settima stagione della serie tv. Anche un portavoce della HBO ha confermato questa anticipazione ma resta segreto il ruolo che interpreterà il cantante britannico, recentemente ai primi posti delle classifiche internazionali grazie al successo di Divide, l’ultimo disco rilasciato una settimana fa.

Sia Benioff che Weiss, inoltre, hanno già dichiarato la loro intenzione di chiudere la serie dopo l’ottava stagione. Il Presidente della HBO ha confermato la notizia, accennando comunque al fatto che la rete sarebbe aperta a un prequel o spin-off dello show, anche se nulla è attualmente in fase di sviluppo.

Recentemente, Ed Sheeran aveva fatto un cameo (nel ruolo di se stesso) nel terzo capitolo delle avventure di Bridget Jones (Bridget Jones’s Baby”). In questo caso, il cantante interpreterà un personaggio “misterioso” sul quale, ad oggi, non è ancora stato anticipato nulla.

Musica in TV