Home Interviste Loredana Errore parla di amore, Amici Big e l’ipotesi Sanremo 2013

Loredana Errore parla di amore, Amici Big e l’ipotesi Sanremo 2013

Pioggia di Comete è il nuovo album di Loredana Errore e raggiunge la prima posizione su iTunes: leggi le sue dichiarazioni su Soundsblog

28 Agosto 2012 17:00

Loredana Errore è uscita oggi con il suo nuovo album “Pioggia di Comete” (subito alla numero 1 di iTunes) anticipato dall’omonimo singolo e ha rilasciato un’intervista a TgCom, parlando proprio del progetto inedito. Dopo la scelta di valorizzare anche il suo lato sensuale, parla di amore, come nel brano “Innamorata”:

“Quello che noi scegliamo nella vita non è il giusto in assoluto o la miglior cosa che potessimo fare. Significativi i versi “E brucia il fuoco ancora, Innamorata di te, Fino a farmi del male, Di gente buona ce n’è, Più buona certo di te e me”. In fondo sappiamo benissimo con chi ci fidanziamo e mi fanno un po’ ridere quelle ragazze che dicono ‘Ah quel bastardo mi ha fatto male!’.”

C’è anche una collaborazione con Kekko dei Modà, per il pezzo “Ti sposerò”:

“Purtroppo non ci siamo potuti vedere perché stava registrando il suo album ma ci siamo tenuti in contatto telefonicamente. Quando mi ha raccontato il testo della canzone ho subito capito che era adatta a me perché dava quel senso di concretezza all’idea dell’amore ma era in linea con il messaggio del disco. Questa canzone è molto bella e il sound dei Modà si sente, è riconoscibile.”

Infine, un pensiero sulla possibilità “mancata” di partecipare alla sezione Big di Amici della scorsa edizione. Le sarebbe piaciuto?

“Certo! Ma non sono stata contattata”

Ma resta sempre Sanremo 2013…

“Spero di esserne all’altezza, io ci voglio provare”

Interviste