Steps, la reunion: Tears On The Dancefloor, il nuovo album esce il 21 aprile 2017

Gli Steps hanno ufficializzato il loro comeback con un nuovo album -Tears On The Dancefloor- in uscita il 21 aprile 2017.

Ce l’hanno fatta. Gli Steps, gruppo musicale britannico formato da Claire Richards, Faye Tozer, Lisa Scott-Lee, Ian “H” Watkins e Lee Latchford-Evans, hanno ufficializzato il loro ritorno sulle scene musicali. Mentre le Spice Girls continuano a rimandare, smentire e confermare, loro sono riusciti nell’impresa di festeggiare, tutti insieme, il ventennale esatto dal loro debutto con il singolo “5,6,7,8″. Il 21 aprile 2017, infatti, sarà disponibile il loro disco di inediti, Tears on the dancefloor. Successivamente, già confermato un tour di 15 date con i Vengaboys. Ad anticipare il progetto sarà il brano “Scared Of The Dark”, disponibile dal 10 marzo.

Ai tempi furono soprannominati “gli ABBA degli anni novanta”. La loro carriera durò dal 1997 al 2001, anno in cui Claire Richards e Ian “H” Watkins lasciarono il gruppo. Prima di questa reunion, nel 2011, pubblicarono una raccolta dei loro successi e si incontrarono nuovamente tutti insieme per un documentario in 4 parti intitolato Steps: the reunion per Sky Living.

Vi aggiorneremo sulla tracklist del disco.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →