Cinque date in Italia per i Blonde Redhead

I newyorkesi Blonde Redhead stanno per tornare in Italia. Simone e Amedeo Pace, accompagnati dalla voce delicata di Kazu Makino, saranno dalle nostre parti con il “23 tour” per cinque date.Dopo la pubblicazione dell’ultimo album in studio “23”, uscito il 23 aprile 2007 e contraddistinto da un nuovo cambio di rotta nel sound, i Blonde

I newyorkesi Blonde Redhead stanno per tornare in Italia. Simone e Amedeo Pace, accompagnati dalla voce delicata di Kazu Makino, saranno dalle nostre parti con il “23 tour” per cinque date.

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album in studio “23”, uscito il 23 aprile 2007 e contraddistinto da un nuovo cambio di rotta nel sound, i Blonde Redhead sono partiti con un’intensa attività live in giro per il mondo. E il 19 luglio, dalla Corte dell’abbazia di Sesto al Renghena (PN), partirà il mini tour italiano.

La band fara tappa il 23 luglio alla Villa Ada di Roma e il giorno seguente al Sagrato della Chiesa di Verrucchio (RM). Il 25 luglio, invece, i Blonde Redhead saranno nella line up del Soundslabs Festival (assieme ai Girls in Hawaii e Le luci della centrale elettrica) a Roseto degli Abruzzi (Te). La tranche italiana si concluderà il 26 luglio sul palco del Festival Giovinazzo Rock di Bari.

Via | MTV