Home Metallica Cher a Las Vegas: la cantante parla di Lady Gaga, Britney Spears e Christina Aguilera

Cher a Las Vegas: la cantante parla di Lady Gaga, Britney Spears e Christina Aguilera

Cher commenta il suo ritorno a Las Vegas e rilascia alcune dichiarazioni sulle cantanti colleghe.

pubblicato 2 Marzo 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

Tesoro, io mi esibivo a Las Vegas quando loro erano in tutina

Sono queste le parole ironiche e divertenti pronunciate da Cher nel commentare il suo ritorno a Las Vegas con trenta concerti, dopo che il giornalista ha citato Britney Spers e Jennifer Lopez come altre ospiti di prestigio della città, con le loro residenze. Del resto, Cher era già stata dal 2008 al 2011. E non ha sicuramente bisogno di misurarsi o prendere ispirazioni dalle altre cantanti.

“Elton credo che mi abbia dato il bentornato a Las Vegas, ma non conosco bene le altre ragazze, quindi non so proprio … forse ho conosciuto un pochino di più J. Lo”

Nonostante la sua lunga carriera alle spalle, la voce di Cher non è cambiata col passare del tempo:

“Credo che sia davvero questione di geni, perché non ho dovuto portare le tonalità verso il basso- Questa è la cosa più impressionante che io abbia mai fatto, perché è difficile prendere le note alte sai? E’ difficile farlo quando si arriva a quest’età. E’ come se mi sentissi il Tony Bennett della mia generazione. “

Alla domanda su quale artista potrebbe seguire i suoi passi (non parliamo ancora di eredi, eh). Cher ci riflette un po’ e poi dichiara:

“Christina (Aguilera) sicuramente lo ha, la propria cosa succede. Ma io non direi, non direi (Lady) Gaga. Gaga ed io siamo più … i nostri look che si trasformano nella notte, capisci?”

Nessun dubbio, invece, sul desiderio di una collaborazione con Adele:

“Oh Dio, chi non vorrebbe duettare con lei. Come si può non essere un suo fan?”

Via | MusicNews

MetallicaNotizie