Home Notizie Amici 16 puntata 1 marzo 2017

Amici 16 puntata 1 marzo 2017

Amici 16 | Daytime Puntata 1 marzo 2017 su Real Time

pubblicato 1 Marzo 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:57

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:57

    Compito in classe per i cantanti della scuola per volontà di Rudy Zerbi. Cosa hai imparato da quando sei entrato ad Amici?

  • 14:01

    Giulia è a lezione dalla maestra Celentano. Per l’insegnante, la ballerina ha rovinato tutto il bello della coreografia. Elenca i punti tecnici da correggere. Nonostante le correzioni, la prof non sembra pienamente soddisfatta el lavoro dell’allieva.

  • 14:06

    Michele ce la sta mettendo tutta per guadagnarsi un posto al serale. Riceve i complimenti di Boosta convinto che il cantante si sia allontanato dall’imitazione. Prova La Cura di Battiato. Gli consiglia di essere meno ‘neomelodico’ nell’interpretazione.

  • 14:10

    Nuove prove di Oliviero con la maestra Celentano. All’allievo di danza classica manca ancora la gioia interiore necessaria per esprimere a pieno il passo a due. Il ballerino non ha previsioni sul serale. Ha una stima per Andreas e Sebastian.

  • 14:15

    Sorpresa per Mike Bird che assiste al primo passaggio radiofonico del suo inedito, Closer, su R101.

  • 14:18

    Federica deve prepararsi su Ironic di Alanis Morissette con l’aiuto di Zerbi. La cantante è sempre felicemente fidanzata nonostante il poco tempo a disposizione per il fidanzato.

  • 14:23

    Veronica Peparini assegna ad Andreas una coreografia che tira fuori la sua parte più sentimentale. Giada, invece, ha richiesto una lezione supplementare con Carlo di Francesco per conoscere il giudizio sul suo modo di approcciarsi al canto.

  • 14:29

    Dopo la discussione con Alessandra Celentano, la Peparini consegna simbolicamente a Vittoria una mazza da baseball. Montano una coreografia in stile geisha.

  • 14:32

    La Peparini non trova che Vittoria sia grassa. Consiglia alla ballerina di farsi scivolare addosso tutte le critiche e far tesoro di tutte le batoste prese in passato. La danzatrice si sfoga con un pianto liberatorio.

  • 14:35

    Lo Strego non sa come affrontare l’ennesima crisi. Ha accumulato lo stress psicologico del percorso della scuola. Carlo Di Francesco trova che le sue ultime esibizioni siano calanti.

  • 14:39

    Boosta ha riarrangiato l’inedito di Mike Bird, We are the wild ones. Il cantautore, però, ha ancora dubbi sull’efficacia del pezzo. Anche a costo di prendersi alcuni rischi.

Amici 16 puntata 1 marzo 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti uomini: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Serena De Bari, Rosario Canale, Mike Bird, Michele Perniola, Federica Carta, Shady Fatin Cherkaoui, Giada Pilloni

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Andreas Muller, Cosimo Barra, Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Simone Frazzetta

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie