Home Notizie Matchbox Twenty, guarda il video ufficiale di Overjoyed

Matchbox Twenty, guarda il video ufficiale di Overjoyed

Matchbox Twenty la band rock americana annuncia il nuovo album “North”: ascolta e guarda i video di Overjoyed e She’s So Mean

28 Agosto 2012 11:00

Voliamo ad Orlando, in Florida, e conosciamo un po’ meglio i Matchbox Twenty (Matchbox 20), gruppo rock nato nel 1995 e formato da Rob Thomas (voce, piano), Paul Doucette (batteria), Kyle Cook (chitarra) e Brian Yale (basso e chitarra). In Italia non sono mai esplosi veramente come fenomeno ma non stiamo parlando di una band dalle belle speranze ma di un gruppo di ragazzi che hanno venduto milioni e milioni di copie dei loro album.

L’album di debutto si chiama “Yourself or Someone Like You” (diamante negli Usa, multi platino in Australia, Canada e Nuova Zelanda) ed è uscito nel 1996. Quattro anni dopo è stata la volta di “Mad Season” (2000) e ben quattro volte platino in America. Due anni dopo esce ” More Than You Think You Are” (doppio platino negli Usa), leggermente inferiore ai precedenti lavori. Nel 2005 Adam Gaynor ha lasciato la band e infatti ancora oggi non è più presente nella formazione.

Recentemente, la band ha annunciato l’uscita dell’album “North” per il prossimo 4 settembre 2012. Il primo singolo, che potete ascoltare dopo il salto, si intitola “She’s So Mean“. Oggi, invece, vi mostriamo il secondo brano estratto, Overjoyed. La storia romanticissima mostra le fasi dell’amore di un ragazzo ed una ragazza, dalla scuola, alla proposta di matrimonio, alla gravidanza, fino ad un tenero ballo, da anziani, nella propria cucina.

Notizie