Liam Payne produttore del suo primo album solista

Liam Payne ha intenzione di lavorare in prima persona alla produzione del suo primo disco solista.

Liam Payne ha intenzione di lavorare a 360 gradi su quello che rappresenterà, ufficialmente, il suo primo disco solista dopo la pausa con i One Direction. In questi mesi, il cantante inglese è impegnato alla realizzazione e alla cura dell’album. A rivelare la sua intenzione di mettersi in gioco anche nella produzione del progetto è stato Digital Farm Animals, in un’intervista sul Daily Star.

“Ho fatto un sacco di cose con Liam. Non ho ascoltato molto delle altre cose che ha fatto ma posso dire che ha davvero talento. Scrive molto bene, ha anche iniziato a produrre. Lui viene con queste grandi idee quindi ha senso, per lui, avere un maggiore controllo su tutto quanto, presumo. L’ho aiutato in qualche modo, l’ho aiutato nella produzione, gli ho mostrato alcune cose e ne abbiamo scritto. Voglio dire che ha tanti talenti che la gente ancora non conosce”

Nicholas Gale -questo il vero nome di Digital Farm Animals, ha ammesso di non sapere ancora il periodo preciso per l’uscita dell’album:

Non ho idea di quando uscirà, ma abbiamo lavorato su un paio di pezzi insieme. Sta facendo un sacco di roba R & B, ma anche con sfumature dance

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →