Home Notizie Jakob Dylan, nuovo album (in streaming) + video

Jakob Dylan, nuovo album (in streaming) + video

Il nuovo album di Jakob Dylan si intitola “Seeing Things” e in questi giorni è in ascolto gratuito sul myspace ufficiale del cantante. Per il figlio di Bob questo è il primo disco da solista, dopo la lunga esperienza dei Wallflowers (15 anni e 5 album insieme). Un lavoro asciutto, acustico e breve, prodotto dalla

di dodo
pubblicato 16 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:47

Il nuovo album di Jakob Dylan si intitola “Seeing Things” e in questi giorni è in ascolto gratuito sul myspace ufficiale del cantante.

Per il figlio di Bob questo è il primo disco da solista, dopo la lunga esperienza dei Wallflowers (15 anni e 5 album insieme). Un lavoro asciutto, acustico e breve, prodotto dalla mano esperta di Rick Rubin, già alla regia di molti dischi di successo, di generi completamente diversi (da Johnny Cash ai Red Hot Chili Peppers, dai Mars Volta a Vanessa Carlton).

Anticipato dal singolo “Something Good This Way Comes”, l’album scorre veloce e piacevole nella sua mezz’ora abbondante di chitarre e voce folk, a confermare un talento che va oltre il facile essere figlio d’arte. De seguito la tracklist e il video di lancio.

Jakob Dylan “Seeing Things”
– tracklist –

01 Evil is alive and well
02 Valley of the low Sun
03 All day and all night
04 Everybody pays as they go
05 Will it grow
06 I told you I couldn’t stop
07 War is kind
08 Something good this way comes
09 On up the mountain
10 This end of the telescope

Video | Jakob Dylan “Something Good This Way Comes”

Notizie