Sfera Ebbasta: mega-festa di fine tour ai Magazzini Generali di Milano

Doppio soldout e aftershow party il 3 e 4 Marzo: Sfera Ebbasta festeggia la fine di un tour di successo

Venerdì 3 e Sabato 4 Marzo il rapper Sfera Ebbasta farà tappa a Milano per un imperdibile doppio appuntamento live, già completamente sold out, che chiude il suo “Sfera Ebbasta Tour” presso i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16.

Per chi non fosse riuscito ad acquistare i biglietti per i due concerti soldout, c’è una ulteriore possibilità di vedere Sfera: dopo lo show di Sabato 4 Marzo, lo special after show party darà infatti la possibilità a tutti i fan che non hanno trovato i biglietti per assistere ai live di partecipare ad uno show davvero unico in presenza del loro idolo, fino alle prime luci del mattino. L’ingresso all’after show è di 15 € in prevendita compresa una consumazione.
Sfera Ebbasta festeggerà in grande stile la chiusura ufficiale del sua fortunata tournèe, festeggiando fino a tarda notte insieme ai suoi fan gli importanti risultati raggiunti in quest’ultimo anno.

“La dimensione live è quella che preferisco– dichiara Sfera Ebbasta – mi permette di entrare in contato diretto con il mio pubblico. Con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Live abbiamo in riservo tante sorprese e special guest che sul palco dei Magazzini si alterneranno sul palco, insieme a me e al producer Charlie Charles, dando vita ad un vero e proprio show.”

Nell’attesa del concerto, trovate qui sotto le foto e i commenti allo show di Sfera Ebbasta e Ghali ai Magazzini Generali, nel Maggio 2016: un altro soldout, un grande successo.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music italiana, per la speciale serata ai Magazzini proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso 9 Settembre su etichetta Universal/Def Jam e che ha già scalato le classifiche.

Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante la sua performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera musicale: da “XDVR”, brano che ha prestato il titolo al suo primo progetto in freedownload, sino a “Panette”, Rapina”, “Mercedes Nero”, “Più forte”, “Brutti Sogni” e “Blunt & Sprite”, non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutto il Paese, oltrepassando le problematiche intrinseche al quartiere e dimostrando come nella vita tutto sia possibile ed ognuno sia artefice del proprio destino.

Ultime notizie su Sfera Ebbasta

Tutto su Sfera Ebbasta →