Coachella 2017, Beyoncé non ci sarà: confermata per l’edizione 2018

Beyoncé non sarà presente al Coachella Festival 2017.

Beyoncé non sarà presente al Coachella 2017, il festival che si terrà nei due weekend di aprile. Inizialmente annunciata, la cantante, nelle scorse settimane, ha rivelato di essere incinta di due gemelli. Inoltre, pochi giorni fa, il 12 febbraio, si è esibita ai Grammy Awards, per condividere con il pubblico la bella notizia e, a quanto pare, quella protrebbe essere la sua ultima performance live prima della nascita dei due bimbi.

La decisione di annullare i concerti al Coachella è stato reso noto poche ore fa.

“Seguendo il consiglio dei suoi medici di mantenere un meno rigoroso e intenso programma di impegni nei prossimi mesi a venire, Beyonce ha preso la decisione di rinunciare ad esibirsi al Coachella Valley Music & Arts Festiva. Tuttavia, Goldenvoice e Parkwood sono lieti di confermare che lei sarà headliner al festival nell’edizione 2018. Grazie per la vostra comprensione.”

Ancora non è stato reso noto il nome della cantante che sostituirà Beyoncé all’evento musicale.

Ecco chi è stato confermato, ad oggi, oltre ai Radiohead e Kendick Lamar: xx, Travis Scott, Father John Misty, Future, Bon Iver, DJ Snake, Tove Lo, DJ Khaled, New Order, Galantis, New Order, Bastille, Dj Shadow, Justice, Gucci Mane e Hans Zimmer.

I Video di Soundsblog