Home Notizie Amici 16 puntata 24 febbraio 2017

Amici 16 puntata 24 febbraio 2017

Amici 16 | Puntata daytime 24 febbraio 2017 su Real Time

pubblicato 24 Febbraio 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:57

Tutte le puntate di Amici di Maria De Filippi sono su Dplay.com

  • 13:54

    Mike Bird è in sala con Rudy Zerbi per entrare a pieno nel mood di Impressioni di settembre. Il cantautore ha qualche problema anche sul pezzo di Luca Carboni. L’insegnante sottolinea l’atteggiamento troppo presuntuoso del ragazzo.

  • 14:01

    Dopo le critiche, Mike Bird si rifiuta in sala relax e dal nervosismo getta a terra un armadietto tirando un pugno. Chiede del tempo per imparare i brani in italiano.

  • 14:04

    Andreas e Vittoria stanno preaprando una coreografia su Tutta colpa mia di Elodie. Per la Peparini, manca ancora la giusta intensità per risultare credibili.

  • 14:08

    Anche Thomas e Riccardo ascoltano gli inediti Scusa e Sei mia su Radio 105.

  • 14:10

    Oliviero deve trasmettere tranquillità e divertimento nel nuovo passo a due di Alessandra Celentano. Shady, invece, è contenta perché le sono stati assegnati dei brani in inglese con cui riesce ad esprimersi al meglio. Moro le propone una serie di pezzi cantautorali in italiano per uscire fuori come interprete a tutto tondo.

  • 14:14

    Cosimo si confronta con la maestra Titova sulla proposta di sfida di Giulia, Oliviero e Simone.

  • 14:18

    Riccardo, convocato da Di Francesco in sala canto, si esibisce su Come musica di Jovanotti. Lo trova decisamente più intonato.

  • 14:21

    Prosegue, assieme alla maestra Veronica Peparini, la preparazione di Sebastian, la cui crescita è tangibile. E’ riuscito persino a recuperare un errore con grande professionalità.

  • 14:25

    In sala relax, i ragazzi si concedono qualche momento di relax ballando liberamente La Colita, Tacatà. Comunicazione ufficiale da parte di Marcello e Stefano: i componenti della squadra vincente, sabato, potranno presentarsi davanti alla commissione per ricevere 11 voti positivi per garantirsi l’accesso al serale.

  • 14:28

    Iniziano le audizioni di Tassorosso e Senza piani. Lo Strego (sfidato da Serena), Thomas e Shady sono gli altri componenti voluti da Vittoria nel suo team. Mike Bird opta per Federica, Simone (sfidato da Giulia) e Giada.

  • 14:37

    A lezione, Serena si sfoga con Boosta per non essere stata scelta dai compagni. Boosta le consiglia di limare l’accento pugliese. Giulia, invece, non condivide la mancata scelta per la sfida del sabato. Andreas le consiglia di dialogare anche con i prof.

Amici 16 puntata 24 febbraio 2017: anticipazioni

Amici, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time (Canale 31), riapre ufficialmente i battenti con un nuovo anno accademico all’insegna del bel canto e buona danza.

I giovani talenti selezionati dovranno dare il massimo per superare le prove e convincere i professori in vista dell’accesso al serale. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta saranno ancora al fianco dei ragazzi, li seguiranno durante le lezioni e le prove a cui verranno sottoposti, nelle gioie e nelle difficoltà quotidiane che dovranno affrontare.

Amici 16 | Cantanti e ballerini

Cantanti uomini: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Serena De Bari, Rosario Canale, Mike Bird, Michele Perniola, Federica Carta, Shady Fatin Cherkaoui, Giada Pilloni

Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Andreas Muller, Cosimo Barra, Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Simone Frazzetta

Amici 16 | Professori

Amici 16, anche quest’anno, potrà fare affidamento sul valido lavoro dei professori Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova e le due new entries, Boosta per il canto ed Emanuel Lo per il ballo. Entra a far parte del cast dei professionisti anche l’ex allieva della scuola Lorella Boccia.

Amici 16 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 16 si puo’ seguire, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 su Real Time. Inoltre, su Soundsblog, magazine di Blogo, si puo’ commentare la puntata.

Amici 16 | Second Screen

Amici 16 si puo’ seguire su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

Notizie