Home Notizie Coldplay: scarica gratis l’inedito “Death Will Never Conquer”

Coldplay: scarica gratis l’inedito “Death Will Never Conquer”

Dopo il clamoroso successo riscosso dall’ omaggio di “Violet Hill” e per festeggiare la partenza del Tour mondiale che toccherà l’Italia in settembre, i Coldplay concedono il bis: da ieri sera sul sito ufficiale della band britannica è disponibile in download gratuito una traccia inedita, non inserita dunque nella tracklist di “Viva la Vida”, intitolata

di piero
pubblicato 15 Luglio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 20:47


Dopo il clamoroso successo riscosso dall’ omaggio di “Violet Hill” e per festeggiare la partenza del Tour mondiale che toccherà l’Italia in settembre, i Coldplay concedono il bis: da ieri sera sul sito ufficiale della band britannica è disponibile in download gratuito una traccia inedita, non inserita dunque nella tracklist di “Viva la Vida”, intitolata “Death will never Conquer”.

Il pezzo è lungo poco più di un minuto e nelle passate settimane è stato proposto live al pubblico dei primi concerti, cantato dal batterista Will Champion col titolo originario “The Goldrush”. La versione da scaricare ora invece è stata registrata in studio da Chris Martin, col solo supporto del pianoforte.

Se la cosa vi incuriosisce come ha incuriosito noi correte su coldplay.com e seguite l’apposito link in alto nella homepage, basterà inserire un indirizzo e-mail valido e il Paese di provenienza per avere la vostra bella copia. Tutto testato, facile e perfettamente funzionante! Poi tornate su queste pagine e diteci cosa ve ne pare.

Notizie