Home Notizie Melanie B torna Spice Girl e cita Wannabe durante l’ultimo spettacolo di Chicago a Broadway [video]

Melanie B torna Spice Girl e cita Wannabe durante l’ultimo spettacolo di Chicago a Broadway [video]

Melanie B si lascia andare durante l’ultimo spettacolo del musical Chicago, a Broadway. E il pubblico sembra gradire. [video]

pubblicato 21 Febbraio 2017 aggiornato 28 Agosto 2020 09:03

“I’m going to tell you something…”

Sono state queste le parole pronunciate da Melanie B, durante lo spettacolo teatrale Chicago, nel quale recita, prima di cambiare il suo accento americano e canticchiare -con una chiara pronuncia inglese- una frase fuori dal copione, sul palco, davanti al pubblico entusiasta:

“so here’s the story from A to Z”

Immediatamente, la citazione di Wannabe è stata colta e i presenti hanno iniziato ad applaudire e tifare per questo fuori programma inaspettato. Melanie ha riso, prima di concentrarsi nuovamente e tornare nel suo personaggio:

back to my character… I’m gonna tell you something, as Roxie

Torno al mio personaggio… TI dirò qualcosa… come Roxie. Niente più Scary Spice sul palco di Broadway ma nuovamente il ruolo per il quale era stata ingaggiata la Spice Girl.

Del resto, come lei stessa ha sottolineato, si trattava dell’ultima replica dello spettacolo teatrale. Quale modo migliore -e, soprattutto, occasione- se non quella, per lasciarsi andare a un divertito autoriferimento? E, del resto, la reazione entusiasta del pubblico presente sembra aver apprezzato questo momento divertito e ilare.

Su una cosa siamo sempre più certi: se mai una reunion delle Spice Girls dovesse veramente diventare realtà, la prima a non mancare sarà sicuramente Melanie Brown.

Notizie